Il presente articolo è rilasciato sotto licenza "Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License" (CC BY-NC-ND 3.0 IT).

Pronta la terza edizione del “Tyrol Blast Fest” dedicato alla musica hard & heavy. Radio ufficiale: Radio Bolzano

image1

BOLZANO – 09 settembre 2017. Questa la data da ricordare che segna la terza edizione del “Tyrol Blast Fest”, festival bolzanino interamente dedicato alla musica hard&heavy!

Il tutto si svolgerà a partire dalle ore 18.00 nel parcheggio antistante il punto vendita “Harley Davidson” di via Pacinotti 4 a Bolzano. Cinque i gruppi che si esibiranno nel corso della serata tra cui “Acclivitas”, band di Val Gardena già nota nel underground e con recente uscita del primo disco; gli “On-Off” La Rock’n’Roll band italiana più smargiassa attualmente in circolazione! Tre album di studio alle spalle, originari di Busto Arsizio (VA); i “Black Star” , la band trentina conosciutissima con tanto lavoro alla spalle oramai; i “Bullet-Proof”, con in mano l’uscita del secondo lavoro “Forsaken One”, la band di casa. Ed alla fine ci saranno gli “Arthemis”, sempre pronti a devastare i palchi di mezzo mondo e ansiosi di presentarvi il loro nuovo album “BLOOD-FURY-DOMINATION”, ad occupare il ruolo di headliner della serata!

Alla regia di tutta l’organizzazione ci sono proprio i componenti dei “Bullet-Proof” (Richard e Lukas) che, oltre ad aver avuto l’idea del festival, si occuperanno anche degli allestimenti assieme a Helmut Rabensteiner gestore del noto locale “Bikers Bar”.

logo radio bolzanoUna serata imperdibile quella del 9 settembre! Tra buona musica, stand di bevande e cibo, e ovviamente, tanto merchandising!

L’intera serata sarà inoltre trasmessa in diretta su “RADIO BOLZANO” a partire dalle ore 18.00. Al microfono, come per la prima edizione: Luca Necros, Luca Metal, Lorenzo Molinari e tanti ospiti!

Link del evento: https://www.facebook.com/events/799811826850548/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *