Il presente articolo è rilasciato sotto licenza "Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License" (CC BY-NC-ND 3.0 IT).

Frontale in Val Pusteria: 40enne muore tra le lamiere dell’auto

VAL PUSTmortale1ERIA – Un terribile incidente mortale è avvenuto nella serata di ieri lungo la Strada Statale che porta da San Candido a Dobbiaco. Erano le 22.45 quando uomo venostano, residente in Germania e spostatosi in Alta Pusteria per lavorare durante la stagione estiva, si trovava a bordo della sua Subaru. All’improvviso, però, ha completamente invaso la corsia opposta scontrandosi frontalmente con un’auto che procedeva in senso contrario. L’impatto è stato violentissimo e la vittima è rimasta parzialmente incastrata nelle lamiere.

Sul posto sono intervenuti ben 25 vigili del fuoco volontari di San Candido e Dobbiaco che sono riusciti a liberare l’uomo velocemente. Nulla da fare però per il 40enne che è morto quasi nell’immediato. L‘uomo che guidava l’altra vettura, fortunatamente, ha riportato solo ferite lievi oltre a un evidente stato di shock.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *