Il presente articolo è rilasciato sotto licenza "Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License" (CC BY-NC-ND 3.0 IT).

Grande partecipazione alla conferenza su Ezra Pound in via Cesare Battisti

CONFERENZA EZRA POUNDBOLZANO – Grande partecipazione di pubblico ieri sera allo spazio sociale Rockaforte di via Cesare Battisti, per la conferenza organizzata dalla sezione centrale di CasaPound dal titolo “Etica. Epica. Estetica in Ezra Pound”.

I relatori Matteo De Metri, responsabile culturale di Cpi Bolzano, e il Dott. Andres C. Pizzinini, considerato tra le giovani menti più brillanti e preparate del panorama culturale altoatesino e non solo, hanno catturato l’attenzione del variegato pubblico per oltre due ore, attraversando sia il profilo artistico e culturale del più grande poeta del 900, sia quello umano e politico.
Il prossimo evento culturale in programma per la sezione centrale di CasaPound Bolzano è sabato 10 giugno alle ore 20:00 con la presentazione del libro a fumetti edito da “Ferrogallico” su Sergio Ramelli, giovanissimo militante del Fronte della Gioventù ucciso da un commando di estrema sinistra a Milano nel 1975. Entrata libera, la cittadinanza è cordialmente invitata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *