Il presente articolo è rilasciato sotto licenza "Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License" (CC BY-NC-ND 3.0 IT).

Flixbus, da Bolzano si arriva a Napoli, Nizza e Rimini

flixbusBOLZANO – Cresce, in vista dell’estate, il numero delle destinazioni raggiungibili con FlixBus da Bolzano.La società di bus turistici, fondata in Germania, collega già Bolzano con alcuni dei principali centri italiani, quali Roma, Milano, Torino, Firenze e Bologna, e città estere come Innsbruck, Monaco di Baviera e Berlino. La società ha annunciato che è  possibile prenotare corse dirette per 24 nuove mete in Austria, Germania, Francia e diverse regioni italiane.
Tra le novità, il collegamento con  Stoccarda o tra le Alpi Bavaresi Garmisch-Partenkirchen, oppure in Austria  Scharnitz e Seefeld. Anche la Costa Azzurra viene ora collegata con Bolzano grazie a una nuova linea che ogni giorno collega il capoluogo altoatesino con Nizza, fermando anche a Genova, Savona, Albenga, Imperia e Sanremo.  “Anche chi desidera raggiungere

la Riviera di Ponente per l’estate potrà così arrivare a destinazione comodamente e spendendo poco”, informa una nota di FlixBus. Annunciate anche le destinazioni di  Rimini, e Gardaland. E dal 16 giugno si potrà arrivare senza cambi anche a Siena, Napoli e Salerno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *