Il presente articolo è rilasciato sotto licenza "Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License" (CC BY-NC-ND 3.0 IT).

Muore a 12 anni dopo aver sbattuto contro una porta a vetri

CROCE-ROSSA-AMBULANZA-12BOLZANO – Una terribile tragedia che ha coinvolto una famiglia di Stava, nel comune di Naturno. Un bambino di 12 anni è deceduto nel pomeriggio del 9 gennaio scorso a seguito di quello che in un primo momento è sembrato un banale incidente. Il piccolo, Yousef, secondo figlio di una famiglia tunisina, stava scendendo le scale della casa dove viveva con i genitori quando è scivolato finendo contro una porta vetri. L’impatto è stato violento tanto da rompere il vetro. Sul momento le ferite del giovanissimo sono sembrate gravi, ma non letali. Gli operatori del 118 sono subito intervenuti sul posto e il 12enne è stato trasportato all’ospedale di Merano dove però è deceduto. Per comprendere l’esatta dinamica dell’incidente indagano i Carabinieri.

 

 

Martina Capovin

m.capovin@ilgiornoaltoadige.it

One thought on “Muore a 12 anni dopo aver sbattuto contro una porta a vetri

  • 12 gennaio 2017 at 3:17
    Permalink

    Era la porta a vetri di accesso al condominio ! ? Non ci sono delle norme i sicurezza per le quali le porte a vetri dei condomini debbano avere vetri di sicurezza “certificati” ? ?

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *